Fiorentina, pugni di Commisso alla porta dello spogliatoio dell’Inter. La Viola: “Falso, aspettiamo le scuse di Zhang”

rocco-commisso

Nella serata di ieri è andato in scena l’accesissimo match tra Fiorentina e Inter, terminato con il rocambolesco punteggio di 3-4 in favore dei nerazzurri. La partita è stata ricca di episodi e polemiche arbitrali, ma il clima assai teso si è prolungato anche al termine della sfida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter, infatti, avrebbe fatto sapere che alcuni dei dirigenti della Viola avrebbero aggredito verbalmente quelli nerazzurri in tribuna ed inoltre avrebbero colpito con dei pugni la porta dello spogliatoio avversario. Tra questi ci sarebbe anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

rocco-commisso

La nota ufficiale della Fiorentina

La Fiorentina ha deciso di rispondere alle accusa con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Ecco il contenuto: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione.

Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.