Fiorentina, Ribery: “Voglio rimanere in viola e firmare per uno o due anni”

franck-ribery

L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, si trova attualmente in Germania, a Monaco, e nel pomeriggio ha fatto visita al centro sportivo del Bayern Monaco, in cui lo stesso 38enne francese ha convissuto per ben 12 anni, divenendo per lui come una seconda casa. In un’intervista rilasciata al canale ufficiale del club bavarese, Ribery ha espresso la volontà di restare alla Fiorentina per almeno i prossimi uno o due anni, chiudendo di fatto la carriera nel club gigliato sulla soglia dei 40 anni.

Le parole di Ribery

“È sempre un piacere tornare qui, è sempre molto emozionante. Penso spesso a cosa ho fatto e cosa ho vinto col Bayern Monaco. Sento spesso i miei ex compagni, soprattutto quelli francesi. Mi piacerebbe prolungare il contratto con la Fiorentina.

franck-ribery

Ci sono tante cose che amo di Firenze: mi piace molto la città, la gente, i tifosi e la lingua. Ho passato due anni belli fino ad ora. Spero di poter continuare ancora un anno o due. La mia posizione è chiara: voglio restare alla Fiorentina. Conoscete la mia mentalità: amo lavorare e allenarmi. Mi sento bene”.