Fiorentina, Ribery: “Voglio vincere un trofeo qui. Mandzukic? Dipende da cosa vuole per se stesso”

franck-ribery

Franck Ribery ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito alla situazione in casa Fiorentina. L’esterno francese ha analizzato le caratteristiche di Castrovilli e Chiesa per poi fare una promessa ai tifosi. Il numero 7 si è espresso anche in chiave calciomercato dicendo la sua su Mandzukic, attaccante croato che piace alla dirigenza viola ed ex compagno di Ribery ai tempi del Bayern Monaco.

Le parole di Scarface Ribery

CASTROVILLI È molto forte, sicuramente è stato utile per lui fare esperienza in Serie B. Ha grande umiltà, ma deve continuare a lavorare, solo così potrà togliersi le soddisfazioni che merita”.

CHIESA “Ha caratteristiche fisiche e tecniche straordinarie, può essere utile in più zone del campo a seconda delle esigenze. Per quanto riguarda il suo futuro vale lo stesso discorso fatto per Castrovilli. Federico è giovane e deve pensare solo a lavorare e crescere, le qualità ci sono e con il sacrifico potrà raggiungere i risultati che desidera”.  

FIORENTINA – “Sarebbe bello regalare un trofeo anche ai tifosi viola. Penso che già in questa stagione avremmo potuto fare un po’ di più. È evidente che al momento non siamo a livello delle big, ma con due o tre grandi calciatori e la crescita dei nostri giovani credo che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni molto presto”.

mario-mandzukic

MANDZUKIC “Mario è un grande campione. Bisogna vedere cosa vuole per se stesso in questa fase della sua carriera”.