Il Napoli fa spesa in casa Verona. Dopo l’acquisto di Rrahmani, che arriverà però a giugno, i partenopei si sono fiondati anche su Sofyan Amrabat, faro dell’Hellas di Juric. In queste ore Giuntoli sta intensificando i contatti con l’entourage del giocatore marocchino, anche per cercare di avere la meglio sulla tanta concorrenza: Fiorentina in prima linea sicuramente.

Amrabat, muscoli e qualità
Dopo i colpi Lobotka e Demme il Napoli vuole ancora di più rinforzare il suo centrocampo: l’acquisto di Amrabat garantirebbe a Gattuso muscoli e qualità in mezzo.
Gli azzurri si erano mossi in precedenza sul marocchino con la cittadinanza olandese, ma la pista pian piano si era affievolita, e dopo i due acquisti importanti fatti a centrocampo, sembrava improbabile un ulteriore rinforzo nella stessa zona.
Così sembra però non essere: infatti, secondo Sky Sport, Giuntoli vorrebbe acquistare il centrocampista che tanto sta dimostrando in quel di Verona. Da battere come detto molta concorrenza, soprattutto la Fiorentina, interessata ad acquistare fin da subito il giocatore. Verona permettendo.