Fiorentina, Sousa: “Domani servirà la gara perfetta, Borussia Moenchengladbach in salute con Hecking”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, è intervenuto quest’oggi in sala stampa per presentare il match di domani sera contro il Borussia Moenchengladbach. Queste le parole del tecnico portoghese ai microfoni di Sky:

Questo gruppo vuole vincere, ha bisogno di vincere. Stiamo bene e stiamo lavorando bene, domani sarà una gara molto impegnativa. La Germania? Mi piace tornare nei posti in cui amano il calcio. Il calcio tedesco sta crescendo tantissimo a livello qualitativo. Mai una vittoria della Fiorentina in Germania? Servirà la gara perfetta, il Borussia è una squadra in salute che sta facendo molto bene. È cresciuta molto in questi anni: hanno avuto risultati discontinui fino al cambio d’allenatore. Hecking ha portato continuità, per noi non è il momento migliore per affrontarli ma è sempre bello affrontare queste sfide.

“POSSIBILITA’ DI VITTORIA FINALE? FINCHE’ SAREMO IN CORSA…”

La Fiorentina può vincere l’Europa League? Fino a quando saremo in corsa, lotteremo fino alla fine per vincere. La stagione troppo discontinua? Non giochiamo da soli, gli avversari ci hanno creato tante difficoltà. Per arrivare in fondo serviranno prestazioni ottimali sia a livello individuale che collettivo. Real-Napoli? La squadra di Sarri se la può giocare al Bernabeu”.