È ufficiale l’approdo alla Fiorentina di Adli: il francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto

yacine-adli

Altro colpo in entrata per la Fiorentina di Raffaele Palladino. È infatti ufficiale l’arrivo di Yacine Adli dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 14 milioni di euro. Dopo due stagioni non brillanti passate in maglia rossonera, il francese dovrà conquistarsi la conferma sul campo.

Il giocatore classe 2000 ha già svolto le visite mediche ed ha già firmato il contratto che lo legherà alla società Viola almeno fino al prossimo anno. La Fiorentina dopo la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus è corsa ai ripari ed ha affondato il colpo per l’ex centrocampista del Bordeaux.

“Yacine è Viola”

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29”.