Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Milenkovic fino al 2027: “Voglio la Champions League”

nikola-milenkovic

Nikola Milenkovic e la Fiorentina, la storia d’amore continua. Ufficiale il rinnovo del difensore serbo con i viola fino al 2027.

Il comunicato

“Il DG Barone ha introdotto così la conferenza stampa dove è stato annunciato il rinnovo del contratto di Nikola Milenkovic: ‘Nikola ha il dna della Fiorentina. Una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso (che domenica sarà allo stadio). Un contratto di 5 anni, una scelta di vita. Siamo fiduciosi per quello che stiamo creando’.

Queste le parole di Nikola: ‘Sono contento ed emozionato. L’anno scorso venivamo da stagioni difficili né io né la società però volevamo lasciarci. Così ci siamo messi al tavolino e abbiamo avuto un primo prolungamento. L’arrivo di Mister Italiano e le ambizioni della società mi hanno poi dimostrato giorno dopo giorno che avevamo preso la strada giusta. Decisivo anche l’affetto della gente. Qui mi sono sempre sentito benvoluto e apprezzato e sono felice della scelta che ho fatto’.

L’immagine più bella: ‘La serata dell’ingresso ai preliminari di Conference. L’immagine che vorrei? Quella della qualificazione in Champions'”.