Calciomercato

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Milenkovic fino al 2027: “Voglio la Champions League”

Nikola Milenkovic e la Fiorentina, la storia d’amore continua. Ufficiale il rinnovo del difensore serbo con i viola fino al 2027.

Il comunicato

“Il DG Barone ha introdotto così la conferenza stampa dove è stato annunciato il rinnovo del contratto di Nikola Milenkovic: ‘Nikola ha il dna della Fiorentina. Una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso (che domenica sarà allo stadio). Un contratto di 5 anni, una scelta di vita. Siamo fiduciosi per quello che stiamo creando’.

Queste le parole di Nikola: ‘Sono contento ed emozionato. L’anno scorso venivamo da stagioni difficili né io né la società però volevamo lasciarci. Così ci siamo messi al tavolino e abbiamo avuto un primo prolungamento. L’arrivo di Mister Italiano e le ambizioni della società mi hanno poi dimostrato giorno dopo giorno che avevamo preso la strada giusta. Decisivo anche l’affetto della gente. Qui mi sono sempre sentito benvoluto e apprezzato e sono felice della scelta che ho fatto’.

L’immagine più bella: ‘La serata dell’ingresso ai preliminari di Conference. L’immagine che vorrei? Quella della qualificazione in Champions'”.

Redazione

Articoli Recenti

Juventus: incontro per Frattesi, piace anche Lucas Vazquez. In uscita Alex Sandro

Juventus scatenata. Archiviata una stagione da incubo, in attesa della sentenza UEFA che potrebbe escludere… Leggi di più

4 ore fa

Ufficiale, Benzema firma con l’Al-Ittihad fino al 2026

Adesso è ufficiale. Dopo aver lasciato il Real Madrid nei giorni scorsi e aver tenuto… Leggi di più

7 ore fa

Gasperini rimane all’Atalanta: l’annuncio ufficiale della Dea

Gian Piero Gasperini resta sulla panchina dell'Atalanta almeno un'altra stagione. Con un comunicato ufficiale la… Leggi di più

7 ore fa

Superlega, lettera della Juventus Barcellona e Real Madrid per uscire dal progetto

La travagliata estate della Juventus inizia con un tentativo di fuga, forse tardivo, dalla Superlega.… Leggi di più

9 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy