Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Kayode fino al 2028

michael-kayode

Anche grazie all’infortunio subito da Dodo, la Fiorentina ha scoperto di avere un possibile gioiello in casa. Stiamo parlando di Michael Kayode, terzino classe 2004 che già in estate era stato decisivo per la conquista degli Europei under 19. Il calciatore piemontese in questo avvio di stagione ha già collezionato 8 presenze tra Serie A e Conference League, mettendo a segno anche un assist.

Ora la Viola se lo vuole tenere stretto, ragion per cui la società toscana non ha perso tempo ed ha ufficializzato il suo rinnovo fino al 2028. Vincenzo Italiano punta molto sulla sua freccia ex Juventus che nelle ultime uscite sta prendendo sempre più fiducia e consapevolezza dei suoi mezzi. Ora Kayode dopo aver raggiunto il sogno Serie A, vuole la convocazione in Nazionale maggiore dove senz’altro Luciano Spalletti lo sta già tenendo in considerazione per i prossimi impegni dei nostri Azzurri.

L’annuncio ufficiale del rinnovo di Kayode

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30/06/2028. Il giovane difensore viola, dopo aver vissuto da protagonista le ultime stagioni con la maglia della Primavera vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe Primavera, durante l’estate si è laureato campione d’Europa con l’Under 19 azzurra e, nella stagione in corso, ha già collezionato 8 presenze in Prima Squadra tra Serie A e UECL”.