Florentino al Getafe, la Sampdoria si lancia su Rincon: il Torino punta Amrabat

tomas-rincon

Ore frenetiche in casa Sampdoria. Dopo che nelle ultime ore i blucerchiati hanno messo nel mirino Ihattaren, centrocampista olandese che dovrebbe passare in prestito ai genovesi, Juve permettendo (QUI PER LE ULTIME), Ferrero vuole ancora puntellare la rosa da consegnare a D’Aversa.

Le ultime a centrocampo

Vicinissimo ai blucerchiati fino a pochi minuti fa, Florentino Luis, portoghese di proprietà del Benfica, si accaserà invece al Getafe. Stando alle ultime, lo stesso Florentino, poco dopo aver raggiunto un’accordo con la società di Ferrero, avrebbe ricontattato la società stessa, scusandosi e annunciando che, aspettando la moglie un bambino, lo stesso calciatore preferirebbe rimanere più vicino casa. Ecco perché la successiva scelta del Getafe, club spagnolo

Per questo la Sampdoria ha già puntato adocchiato un altro calciatore. Stiamo parlando di Tomas Rincon, venezuelano in uscita dal Torino, ex Juve e Genoa.

tomas-rincon

Il Torino pensa già al sostituto

Il Torino, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparato e, nel caso di una cessione di Rincon, avrebbe già individuato il suo sostituto. In uscita dalla Fiorentina c’è infatti Sofyan Amrabat. Cercato anche dalla Sampdoria stessa, sembrerebbe però preferire la destinazione Torino, con cui, i suoi agenti, si starebbero incontrando proprio nelle ultime ore. Ma non è da escludere che, alla fine, il triangolo tra queste 3 squadre potrebbe riservare altre sorprese.

sofyan-amrabat