Non accenna a placarsi la situazione coronavirus al Bayern Monaco. I neo Campioni del Mondo infatti sono falcidiati da positività al Covid-19, ma non solo. Nel gruppo squadra praticamente, sono più le assenze che gli effettivi titolari che parteciperanno martedì al match di Champions League contro la Lazio. Tra infortuni, positività al coronavirus e motivi personali, la lista di indisponibili per Flick è spaventosa…e anche incredibilmente lunga.

La situazione in casa Bayern
Oltre a Pavard quindi, salteranno la partita di Champions Gnabry (stiramento) Müller (positivo al coronavirus) e Douglas Costa (problema al metatarso). E probabilmente anche Boateng che, complice l’immane tragedia personale relativa alla sua ex fidanzata, non è ancora tornato ad allenarsi.
Chi invece è tornato a toccare il pallone sono Goretzka e Javi Martinez. I due però sono stati più di un mese out per il coronavirus e certamente non saranno al massimo della forma (sempre che vengano convocati).
Lazio: credici
Per questo la Lazio ha l’obbligo di provare a strappare un risultato favorevole e, se vero che gli uomini di Inzaghi sono contati in difesa data l’assenza di Radu e Luiz Felipe, sono invece a pieno organico dal centrocampo in su, pronti a colpire un Bayern pieno di assenze.
