Fra il Tottenham e la Premier spunta il Milan per Zaniolo: la Roma aspetta l’offerta giusta

nicolo-zaniolo

Un futuro tutto da scrivere per Nicolò Zaniolo. La Roma lo ha messo alla porta in attesa di un’offerta giusta che possa soddisfare, nonostante un certo rifiuto all’idea di cederlo da parte di Mourinho. Lo Special One attende fiducioso il primo febbraio per ritrovare sui campi di Trigoria il numero 22. La società però si sta muovendo per trovare un club disposto ad acquistare Zaniolo a determinate condizioni. Il Tottenham ha fatto più di un sondaggio, al momento però non ha accelerato il passo. Dipende dalla condizioni. Proprio quelle condizioni che potrebbero far tornare in gioco il Milan alla corsa per Nicolò Zaniolo.

nicolo-zaniolo
Nicolò Zaniolo – Foto Antonio Fraioli

Futuro Zaniolo: il Tottenham temporeggia, il Milan osserva attento

Secondo quanto riportato da Sky Sport alla corsa per Nicolò Zaniolo potrebbe iscriversi anche il Milan. Il numero 22 in uscita dalla Roma è un pallino sia di Massara, che lo portò nella Capitale dall’Inter e sia di Paolo Maldini che nella scorsa estate un tentativo lo aveva fatto. La Roma a luglio rispose 60 milioni di euro. Il dt rossonero chiuse la porta. Porta che potrebbe riaprirsi dopo solo sei mesi, a determinate condizioni che al momento non ci sarebbero.

Tiago Pinto farà di tutto per cedere Zaniolo in questa sessione di mercato: troppo grande lo strappo con la società per farlo rimanere fino all’estate e con il rischio di perderlo a zero. Il Tottenham starebbe riflettendo sulle modalità e sul prezzo del fantasista ex Inter (30 milioni di euro), mentre il Milan starebbe attento alla finestra. Qualora gli Spurs non dovessero affondare il colpo e qualora la Roma dovesse aprire ad un prestito con obbligo di riscatto, Maldini sarebbe iscritto alla corsa godendo anche del placet del giocatore che già in estate aveva dato una mezza parola al Diavolo.