Frosinone, Reinier: “La Serie A il posto giusto per me. Real Madrid? Sogno di tornare”

reinier

Il Frosinone nella passata sessione di mercato estiva ha piazzato un colpo da 90 che sta dimostrando tutto il suo valore tecnico. Parliamo di Reinier, giocatore che Di Francesco sta svezzando dandogli continuità e mettendolo sempre in condizioni di fare bene. Il giocatore, di proprietà del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di AS.

reinier

Frosinone, le parole di Reinier

Questa l’intervista di Reinier ad AS.

Fra realtà e sogno: “Insieme a mio padre e al mio agente abbiamo aspettato la fine del mercato per scegliere la soluzione giusta per me. Mio padre mi ha detto che il campionato italiano sarebbe stato quello giusto per me e per il mio calcio. La città è una piccola perla che crea il contorno perfetto per i suoi calciatori. Tutti sono innamorati della loro squadra, la appoggiano e la sostengono continuamente. Nella mia testa c’è comunque il sogno di tornare a giocare nel Real“.

Su Di Francesco: “Qui mi trovo molto bene. Di Francesco mi ha appoggiato ed aiutato fin dal primo allenamento. Mi chiede di giocare senza pressioni e con il sorriso in volto, in campo so sempre quello che devo fare. Lui ci chiede di giocare il pallone e di pressare sempre gli avversari. Sto migliorando e sto studiando l’italiano”.