Futuro Zaniolo: la Roma rifiuta le offerte turche, ma il Galatasaray non molla

nicolo-zaniolo
Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli

Ore calde per il futuro di Nicolò Zaniolo che potrebbe finire in terra turca. Il calciomercato in Turchia chiuderà infatti giorno 8 febbraio e quindi ci sarebbero ancora i margini per chiudere l’affare. Nella giornata di domenica sia il Galatasaray sia il Fenerbache hanno fatto un sondaggio per il classe 1999. Se i gialloneri hanno messo sul piatto solo un’offerta in prestito (rifiutata dalla Roma), il club in cui militano anche Icardi e Mertens vorrebbe continuare a discutere con Tiago Pinto per trovare un accordo sulla formula. Al momento il club capitolino alza il muro, ma la fiducia del Galatasaray rimane intatta.

nicolo-zaniolo

Roma, Zaniolo vuole andare: Tiago Pinto continua a rifiutare offerte

Questa volta ci sarebbe anche la volontà dello stesso Zaniolo di approdare in Turchia nello stesso club di Mertens e di Icardi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore avrebbe trovato l’accordo con il Gala sulla base di un triennale a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Sul contratto sarebbe inserita anche una clausola rescissoria, relativamente bassa, di 35 milioni di euro per lasciar partire sin dal prossimo agosto il giocatore.

Sarebbe, però, la Roma a chiudere al momento ogni possibile trasferimento del fantasista italiano. L’offerta del club turco si aggirerebbe attorno ai 22 milioni di euro più 4 di bonus. Tiago Pinto avrebbe rifiutato la proposta, continuando a chiedere 30 milioni di euro. Le ultime 48 di mercato turco potrebbero quindi risolvere il caso Zaniolo.