Garcia pesca in Serie A: due blucerchiati per l’OM

Rudi-Garcia-Ok-Calciomercato

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, è tornato in Francia per guidare l’Olympique Marsiglia dopo il fallimento con il club capitolino. Il mister transalpino, però, segue ancora con assoluto interesse le vicende relative al nostro campionato di calcio.

Il club francese, avrebbe messo gli occhi su due calciatori che militano nella Sampdoria di Ferrero ed in tempi brevi potrebbe partire l’assalto definitivo per portare i due prospetti in Ligue 1.

GARCIA: INTERESSE PER TORREIRA E LINETTY DELLA SAMP

Due centrocampisti, due sogni per Garcia: Lucas Torreira e Karol Linetty sarebbero finiti nella lista della spesa dell’OM americano del proprietario McCourt. Secondo quanto riportato dal Il Secolo XIX, il club transalpino avrebbe inviato al Ferraris di Genova il capo scout Jean-Philippe Durand per osservare da vicino le prestazioni dell’uruguaiano e del polacco. Sempre secondo il quotidiano, il dirigente francese avrebbe mosso i primi, importanti passi per accaparrarsi la coppia di calciatori esplosi sotto la guida di Marco Giampaolo. L’OM potrebbe bruciare, quindi, l’antagonismo di SevillaRomaNapoli ed Inter per i due calciatori doriani; la concorrenza è elevata ma Garcia sembra essersi mosso in assoluto anticipo.