Gaston Ramirez apre ad un possibile ritorno alla Sampdoria. Il centrocampista classe 1990, scaduto il suo contratto con i blucerchiati lo scorso giugno, è rimasto svincolato da allora ed è ancora alla ricerca di un nuovo club con cui tesserarsi. L’uruguaiano freme dalla volontà di tornare a calcare i campi da gioco e gradirebbe volentieri anche un ritorno a Genova, come dichiarato dallo stesso giocatore in un’intervista rilasciata al Il Secolo XIX. Di seguito riportiamo le sue parole.
Le parole di Ramirez
“Sto aspettando la telefonata finale. Se il presidente ritiene che io possa ancora dare qualcosa alla Sampdoria, sono qui. Non ho chiesto nessuna garanzia, la garanzia sono io. Se mi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fino a giugno. Non c’è bisogno di parlare tanto.

“Da quando gioco a calcio ho sempre creduto in quello che stavo facendo. E ho dato il massimo. Sarei felicissimo di tornare. Poi c’è una parte delle vicende della vita che si può governare meno. Se devo tornare alla Sampdoria, tornerò. Altrimenti, non tornerò“.