Genoa, ag. Radu: “Non sarà il vice Perin. Può tornare all’Inter”

ionut-radu

Pochi giorni fa, il figliol prodigo Mattia Perin è tornato al Genoa. Chi sicuramente non è felice di questo ritorno è Ionut Radu, l’ormai ex portiere titolare del Grifone. L’acquisto dell’ex Juve lascia il portiere rumeno col cerino in mano. In merito a ciò ha parlato Oscar Damiani, procuratore dello stesso, che si è così espresso ai microfoni di Radio Rai:

Nicola è stato chiaro, ha detto che non ci sarà dualismo e non può certo rimanere al Genoa a fare il secondo a Perin, con tutto il rispetto che ho per questo portiere. Valuteremo col giocatore, col Genoa e con l’Inter la soluzione migliore, io credo che Radu abbia il diritto di potersi giocare la possibilità di essere il numero uno. Altrimenti, vedremo altre alternative come il ritorno all’Inter. E’ un problema al quale dobbiamo trovare una soluzione”.

Cosa succede ora?

L’unica cosa certa è che l’avventura tra Radu e il Genoa è terminata. Il prossimo passo sarà un ritorno all’Inter ma sicuramente non per restarci. L’assoluta titolarità di Handanovic spinge il giovane classe ’97 via da Milano, anche se solo come secondo. In Italia tutte le porte sembrano essere “coperte”, probabile quindi anche doversi affacciare all’estero. Per ora si possono solo aspettare i prossimi sviluppi.

ionut-radu