Periodo magico per Diego Laxalt. L’esterno uruguaiano ha regalato 6 punti in due partite al Genoa, corsaro all’Olimpico contro la Lazio e al Bentegodi contro il Chievo. Due gol nel finale che hanno portato i rossoblu al dodicesimo posto in classifica in Serie A ben 10 punti sopra la zona retrocessione.
“CI SONO INTERESSAMENTI IMPORTANTI”
Che diverse big italiane e non solo osservino con molta attenzione il giocatore non è un mistero, così RMC Sport ha intervistato l’agente Vincenzo D’Ippolito per il punto della situazione: “Laxalt è un ragazzo con grandi valori che vuole emergere. È un po’ in ritardo, perchè già da un paio d’anni avrebbe potuto calcare grandi palcoscenici. La sua peculiarità è la resistenza, sembra non accusare la fatica. Il futuro sarà tutto suo. Dove andrà? Su di lui ci sono interessamenti importanti. Con la Roma c’è stata solo una chiacchierata, niente di più. Bruno Peres ha detto fin da subito che non si sarebbe mosso dalla capitale. Invece la scorsa estate è stato molto vicino all’Atalanta, che l’aveva scelto per sostituire Spinazzola che pareva destinato alla Juventus”.
E non è da escludere che Roma e Atalanta tornino su Laxalt: i nerazzurri in particolare dovranno sostituire a fine stagione Spinazzola che, stavolta davvero, si trasferirà alla Juventus.