Genoa, in bilico il futuro di Scamacca: Gaich il possibile sostituto

adolfo-gaich

Al Genoa Davide Ballardini ha portato un enorme ventata di aria fresca: otto punti in cinque partite sono stati oro colato per allontanarsi, anche se leggermente, dalla zona a forte rischio Serie B. Il presidente Preziosi ha anche compiuto, e lo farà ancora, uno sforzo sul mercato: da Strootman ad Ounguene, ma non sembra essere finita qui.

Bisogna valutare, infatti, il futuro di Gianluca Scamacca, in prestito dal Sassuolo e richiesto, fortemente dalla Juventus. In caso di partenza anticipata del giovane ex Ascoli, secondo Calciomercato.com, il nome caldo sarebbe quello di Adolfo Gaich del CSKA Mosca, già accostato alla Serie A nella scorsa finestra di mercato.

Gianluca-Scamacca

Porte girevoli in attacco

Se la scorsa estate l’arrivo, in prestito, di Scamacca si è rivelato un vero colpo di mercato al Genoa, dopo 6 mesi le strade potrebbero già separarsi. Il Grifone però non avrebbe perso tempo e avrebbe trovato già un possibile sostituto. Secondo secondo Calciomercato.com, il direttore Marroccu avrebbe ingatti già l’accordo con Gaich, ventunenne attaccante argentino dal futuro prospero. Sul giocatore, accostato a Roma ed Inter nella scorsa finestra di mercato, ci sarebbe anche l’intresse dell’Union Berlino, ma la dirigenza genoana avrebbe trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto per diciotto mesi.