Il Genoa di Davide Ballardini attende impazientemente la sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Il pareggio conquistato dalla Spal in questa giornata di campionato (1-1 sul campo dell’Udinese) ha ridotto a cinque lunghezze il divario con la zona rossa.
Il proibitivo impegno dell’Allianz Stadium non distoglie il club genovese dal monitorare il fertile terreno del calciomercato invernale. Il club di Enrico Preziosi, infatti, sembra aver battuto la concorrenza di Udinese, Palermo e Zenit San Pietroburgo per Lorenzo Callegari, giovane stellina del Paris Saint-Germain.
COLPO GENOA: CALLEGARI VICINO AL GRIFONE
Accostato ad Udinese e Zenit San Pietroburgo, poi vicinissimo al Palermo di Zamparini. Nelle ultime ore, però, il Genoa sembra aver superato la folta concorrenza piazzandosi in pole position per prelevare dalla società parigina il giovane Callegari. Il classe ’98 vuole ritornare in Italia e la situazione contrattuale del centrocampista (scadenza a giugno) ha attirato numerose società. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la parte rossoblu della Lanterna avrebbe bruciato le avversarie arrivando vicina alla conclusione delle trattative con l’entourage del calciatore.
Un colpo in prospettiva per il Genoa sognando una futura, milionaria, plusvalenza: Callegari è pronto a riabbracciare l’Italia cavalcando il dorso del “Grifone”…