Genoa, la cessione slitta a settembre: il comunicato

Enrico-Preziosi-Ok-Calciomercato

Prima il campo, poi le questioni societarie. Il Genoa ha fatto la sua scelta ed ha rimandato il closing per il cambio di proprietà alla fine di questa finestra estiva. 

Il club rossoblù è da qualche settimana nel pieno delle trattative, ma entrambe le parti coinvolte hanno preferito aspettare di poter dare alla squadra le necessarie garanzie tecniche.

GENOA, IL CLOSING SLITTA A SETTEMBRE: “LA TRATTATIVA CONTINUA, MA PRIORITÀ AL MERCATO”

La notizia è stata diffusa dal comunicato congiunto apparso questa mattina sul sito ufficiale del club.

“Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e SRI Group, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono. Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo, al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva”.