A volte ritornano. Sì, è il momento dei grandi ritorni in casa Genoa, visto che una vecchia conoscenza di nome Domenico Criscito è pronto a tornare nel capoluogo ligure dopo ben 7 anni di assenza.
Il club rossoblu lo aveva inserito nel calcio che conta alla tenera età di 16 anni e da lì l’amore tra le due parti fu enorme, tanto da essere quantificato in ben 160 presenze e 9 goal. Questa storia è destinata a continuare.
PRONTO IL CONTRATTO
Stando a quanto riportato dal Secolo XIX il calciatore avrebbe già firmato un contratto dalla durata di 4 anni per 1,2 milioni a stagione. Criscito arriverà a vestire la maglia del club più antico d’Italia a partire da giugno, quando il suo contratto con lo Zenit sarà del tutto scaduto. Per il calciatore è pronta poi anche un’offerta che lo legherebbe al club dei grifoni anche con le vesti da dirigente a fine carriera. Quest’offerta si rifà ad una trattativa mai andata in porto di qualche tempo fa, quando il Genoa provò a riportare a casa il suo pupillo acquistandolo senza però riuscirci a causa delle richieste troppo esigenti da parte del club russo.