Genoa da scudetto? Wander alimenta i sogni dei tifosi: “Non siamo qui per perdere o pareggiare”

josh-wander-proprietari-genoa

Josh Wander, fondatore di 777 Partners e nuovo proprietario del Genoa, sa bene come far sognare una tifoseria. Infatti, il patron del club ligure non ha perso tempo e dopo aver regalato i biglietti per la partita contro il Verona, ha subito sganciato la bomba ai microfoni di Sky. Raggiunto dalla piattaforma televisiva ha rilasciato delle dichiarazioni piene di ambizioni e sogni.

Il nuovo proprietario si è dimostrato volenteroso di investire sul Genoa per un possibile sogno scudetto. Infatti dopo anni di critiche rivolte verso Preziosi e la mancata voglia di vincere e trattenere i campioni passati per Genova, i tifosi possono ricominciare a sperare che qualcosa cambi in positivo. La popolazione genoana può puntare a rivedere il club più antico d’Italia ai vertici della Serie A.

tifosi-genoa

Le ambizioni di Josh Wander che fanno riaccendere la tifoseria

Ecco ciò che il nuovo proprietario ha dichiarato ai microfoni di Sky subito dopo il pareggio per 3-3 contro l’Hellas Verona:

La lotta per il titolo:
“Non siamo venuti qui per perdere o pareggiare, ma per vincere. Faremo tutto il possibile, il nostro obiettivo è dimostrare ai tifosi la nostra ambizione”.

La promessa fatta ai tifosi:
“Ci impegneremo per far migliorare il Genoa, faremo tutto quello che è in nostro potere perché torni al vertice della Serie A”.