Un punto in classifica su sei disponibili. La partenza maldestra del Genoa targato Ivan Juric ha convinto Enrico Preziosi, patron dei rossoblu, a tornare tempestivamente sul calciomercato.
La scarsa vena realizzativa del reparto offensivo dei “Grifoni” ha fatto scattare più di un campanello d’allarme nello staff tecnico genoano. L’attuale mister del Genoa, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, vorrebbe rinforzare l’attacco con Federico Ricci del Sassuolo.
GENOA: ASSALTO AL SASSUOLO PER RICCI
Un vecchio pallino di Juric per cambiare marcia. Federico Ricci potrebbe accasarsi al Genoa dal Sassuolo. Il possibile trasferimento è sponsorizzato dal tecnico dei rossoblu: il sodalizio fra i due protagonisti di questa trattativa di fine mercato ha portato fortuna ad entrambi nella stagione sportiva 2015/16 quando l’ex Primavera della Roma trascinò in Serie A il Crotone grazie agli 11 goal siglati in campionato in 36 presenze in Serie B. Bucchi, nuovo mister dei neroverdi, non ha mandato in campo il classe ’94 nelle prime due partite di campionato ed il possibile divorzio sembra imminente. Prima di puntare forte sul numero venti emiliano, però, il Genoa dovrà attendere la partenza di Luca Rigoni.
Un nuovo sodalizio per continuare a stupire, insieme. Juric vuole lavorare nuovamente con Ricci ed il calciatore sarebbe felice di riabbracciare il suo vecchio maestro. Sassuolo permettendo…