Genoa, Locatelli argomento di discussione per Ballardini e Gattuso

Il Genoa di Davide Ballardini è pericolosamente invischiato nella corsa verso la salvezza ed il patron Enrico Preziosi è costretto a sondare il florido terreno del calciomercato per rinforzare la rosa in vista della delicatissima seconda parte di stagione. 

I rossoblu distano solo sei lunghezze dal baratro che, a fine stagione, decreterebbe una clamorosa retrocessione nella serie cadetta e la società genovese ha deciso d’investire tempo e risorse per migliorare la rosa a disposizione dell’ex tecnico di Cagliari e Lazio. Nelle ultime ore, Giorgio Perinetti (direttore sportivo del club) e Ballardini avrebbero incontrato Gennaro Gattuso, attuale mister del Milan, per intavolare un abbozzo di trattativa per un centrocampista rossonero.

IL GENOA BUSSA ALLA PORTA DEL MILAN: PIACE LOCATELLI

Il Genoa alla carica per Manuel Locatelli del Milan. Una delle due società che albergano sotto la “Lanterna”, avrebbe messo nel mirino le prestazioni sportive del giovane centrocampista in forza al club rossonero. Il numero settantatré milanista è chiuso dalla grande concorrenza che, durante l’ultimo calciomercato estivo, si è sviluppata sulla linea mediana della società milanese e l’enorme voglia di accumulare minuti, avrebbe spinto il classe ’98 ad accettare la corte del Genoa. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Perinetti e Ballardini avrebbero incontrato Gattuso per parlare del possibile approdo di Locatelli in terra ligure. Il sì del giocatore non è condiviso dall’attuale tecnico dei rossoneri che, durante l’incontro con il Genoa, avrebbe ribadito la volontà del Milan di trattenere fino al termine della stagione il promettente centrale di centrocampo.

Chi riuscirà a primeggiare in questa pacata disputa? Verrà premiata la volontà del club o la speranza del giocatore di misurarsi da titolare in una realtà diversa dal Milan? Locatelli attende di conoscere il proprio destino…