Il Genoa bussa ad Inter e Milan per rinforzare la difesa

Il Genoa sta cercando di rinforzare il proprio pacchetto arretrato. 

Il club rossoblù sta vivendo un momento particolare, tra la cessione societaria ed un rendimento in campionato da migliorare rispetto allo scorso anno. Mentre le trattative tra Preziosi ed il nuovo acquirente slittano ulteriormente, si deve pensare al mercato. Juric, prima di tutto, vorrebbe un centrale difensivo.

GENOA, PER LA DIFESA SI PENSA A RANOCCHIA E PALETTA

Per dare solidità ad una difesa di Serie A, spesso la miglior soluzione si trova proprio nel nostro campionato. Lo sa bene il club del Grifone che starebbe puntando due giocatori che conosco molto bene il calcio italiano.

Secondo  TuttomercatoWeb , il club genovese avrebbe avviato i contatti con l’Inter per Andrea Ranocchia e con il Milan per Paletta. Il primo è di ritorno dall’esperienza in Premier League con l’Hull City, mentre il secondo potrebbe stentare a trovare spazi nel nuovo Milan dei grandi nomi. Il Genoa e Juric dunque, vorrebbero puntare sull’esperienza di giocatori di questo tipo. Nell’attesa di risolvere le questioni societarie, la priorità ce l’ha il mercato ed un colpo in difesa deve arrivare subito.