A poche ore dal match contro la Juventus è arrivata una brutta notizia per il Genoa di Andriy Shevchenko. Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, la società ligure ha annunciato la positività di due membri della prima squadra, ma che non appartengono al gruppo dei calciatori. Il Grifone ha confermato che tutti i giocatori sono risultati negativi al tampone, compreso Milan Badelj, che nella notte ha accusato alcuni problemi causati da uno stato febbrile.
La nota ufficiale
“Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati.
Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia.
Contestualmente, si comunica che Milan Badelj ha accusato nella notte un picco febbrile. Il giocatore, sottoposto in mattinata a test molecolare, è risultato negativo al Sars-Cov2″.