Genoa, ufficiale la rescissione di Criscito: andrà al Toronto

domenico-criscito

Domenico Criscito ha risolto il suo contratto con il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore classe ’86 si trasferirà, a parametro zero, al Toronto. Tornato ai rossoblù nell’estate del 2018, dopo esser andato via nel 2011, Criscito ha collezionato con il grifone 104 presenze e 17 goal. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Juventus e Zenit. A fianco del suo concittadino Lorenzo Insigne, i due partiranno in direzione Canada per confrontarsi con una nuova avventura.

domenico-criscito

Il comunicato ufficiale del Genoa

“Il Genoa comunica la risoluzione consensuale del contratto con Mimmo Criscito, a cui vanno i ringraziamenti per il contributo offerto in campo e fuori in tutti questi anni. Le porte del Club per un suo futuro ritorno rimarranno sempre aperte. Buona fortuna Mimmo!”

La società rossoblù ha apprezzato il gesto, dell’ormai ex capitano, nella chiusura consensuale del contratto. Criscito, promesso sposo già a gennaio del Toronto, non era voluto andare via per tentare l’impresa di raggiungere la salvezza con il Genoa. Purtroppo non ci è riuscito ma rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi.