Il Genoa vuole Giaccherini in prestito, il Napoli ci pensa

Sono ore calde per il Genoa: tante le trattative in corso per i grifoni, l’ultima porta il nome di Emanuele Giaccherini. L’attaccante 32enne attualmente in forza al Napoli potrebbe infatti passare ai rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

IL GENOA CI PROVA PER GIACCHERINI, AVANZATA L’OFFERTA AL NAPOLI

Secondo La Gazzetta dello Sport, Ivan Juric avrebbe chiesto direttamente Giaccherini alla dirigenza del Genoa: avviate le trattative con il Napoli, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
Juric apprezza Giaccherinho soprattutto per la sua grande propensione a ricoprire più ruoli in campo: da esterno di centrocampo a mezz’ala o seconda punta. L’ex pretoriano di Conte alla Juve ed in Nazionale sarebbe indubbiamente un rincalzo all’altezza di Lazovic o di Laxalt sulla corsia sinistra: una manna dal cielo per il tridente nel 4-3-3 di Juric.

Nella scorsa stagione Giaccherini ha collezionato appena 19 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando una rete in ciascuna competizione: il Giak vuole sicuramente trovare più spazio, a Napoli è chiuso dal tridente MertensCallejonMilik.