Giampaolo pronto al ritorno in panchina: Sassuolo e Sampdoria sulle sue tracce

marco-giampaolo

Dopo le due ultime infelici esperienze al Milan e al Torino, Marco Giampaolo è pronto a ripartire in Serie A. Esonerato dai granata, il tecnico, nel giro di panchine che investirà molte squadre italiane per la prossima stagione, sarebbe un nome spendibile e intrigante per molte società.

Post De Zerbi o cavallo di ritorno?

Fra tutti i club sulla cui panchina potrebbe sedere Giampaolo la prossima stagione, ci sarebbero Sampdoria e Sassuolo. Per quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, l’ex Torino sarebbe un nome molto gettonato dalle parti di Reggio Emilia, per il post De Zerbi, soprattutto per le idee di gioco simili a quest’ultimo.

Ci sarebbe però da fare i conti con il presidente Ferrero che, dopo aver chiuso il rapporto con Ranieri, potrebbe decidere di investire nuovamente su Giampaolo. Per il nativo di Bellinzona, in Svizzera, sarebbe un ritorno nella terra e nella squadra che lo avevano reso grande. Se il tecnico dovesse ritornare su una delle due panchine, ne gioverebbe anche Urbano Cairo, che per lo ha a libro paga ancora per un’altra stagione.