Alberto Gilardino ed il suo bagaglio inestimabile di reti potrebbero approdare nella MLS. L’attaccante, campione del mondo con la Nazionale italiana nella rassegna iridata del 2006, sarebbe in procinto di iniziare un nuovo capitolo della sua lunghissima carriera.
Dopo aver vinto in Italia ed Europa con la maglia del Milan ed aver alzato il titolo di campione in Cina, la punta di Biella potrebbe arricchire il suo palmarés con altri successi.
GILARDINO: FUTURO IN CANADA?
Gilardino è pronto a ricominciare dal Canada dopo le deludenti esperienze con Empoli e Pescara. Come riportano i canali social del Montreal Impact, l’ex centravanti di Milan, Parma e Fiorentina si allenerà con i canadesi in questa settimana. La società americana partecipa stabilmente alla MLS, il campionato di calcio maggiore degli Stati Uniti. Nel club nordamericano milita anche l’italiano Marco Donadel. Gli allenamenti che Gilardino svolgerà nei prossimi giorni potrebbero essere propedeutici ad un futuro ingaggio nel team di Joey Saputo, attuale proprietario del Bologna.
Una nuova vita oltreoceano per il bomber italiano potrebbe aprirsi nei prossimi giorni. Gilardino, classe ’82, è pronto a tuffarsi in una delle sue ultime esperienze calcistiche…