Giroud: “Pensavo di lasciare il Chelsea, ma Dio ha voluto che restassi”

olivier-giroud

Che Inter e Lazio abbiano provato ad acquistare Olivier Giroud non è un mistero. Perché l’attaccante francese ha declinato le offerte di nerazzurri e biancocelesti restando al Chelsea? La spiegazione la fornisce il diretto interessato ai canali ufficiali dei Blues.

olivier-giroud

“Ho ripagato la fiducia di Lampard”

Il mio rinnovo con i Blues? Credo che in qualche modo ci sia stato un intervento divino. Io davvero pensavo di andare via dal Chelsea, credevo me ne sarei andato, ma Dio ha voluto il contrario, ha voluto che io restassi al Chelsea. In questi mesi ho solo colto la mia occasione e ho sfruttato il tempo datomi dal mister. Ho ripagato la fiducia di mister Lampard, lui è stato sincero. Mi è stato detto che non potevo essere ceduto in quel momento perché molti si erano infortunati“.

LEGGI ANCHE TARE: “HO CERCATO DI PRENDERE GIROUD”

E poi: “Io ho parlato con Lampard e lui è stato sincero con me. Io ho ripagato la fiducia che mi ha dato. Per questa ragione la società mi ha offerto il rinnovo e la possibilità di restare ancora. Io voglio vincere altri trofei e farlo qui sarebbe bellissimo. Inoltre, con il virus in giro per il mondo non me la sentivo di far spostare la mia famiglia“.