Godin: “Ho già deciso di andare via dal Cagliari. Futuro? Tra dieci giorni vedrete”

diego-godin

L’epurazione del Cagliari ha toccato due grandi esperti, ossia Godin e Caceres. I difensori uruguaiani sono stati messi fuori rosa da Mazzarri e quindi non convocati per la trasferta di Torino contro la Juventus e il loro addio a gennaio sarebbe soltanto formalità. Sul probabile addio ha parlato l’ex Atletico Madrid che di fatto ha confermato di pensare già alla sua prossima squadra, lontano dalla Sardegna.

diego-godin

Da valore aggiunto ad epurato

Godin era sbarcato in Sardegna nel settembre 2020 e tutto faceva pensare al fatto che l’ex capitano dell’Atletico Madrid potesse essere un vero valore aggiunto. Non è andata così, soprattutto in questa stagione contorta e piena di difficoltà.

L’epurazione da parte di Mazzarri è soltanto l’ultimo atto di una storia iniziata con grandi ambizioni e che finirà male. Su questa lunghezza d’onda sono state anche le parole dello stesso Godin che, ai microfoni di Sport890, ha parlato del suo futuro così: “Siamo in una situazione complicata che va avanti da anni, non è da adesso. Ho già preso la decisione di partire. Vorrei dire tutto quello che è successo al Cagliari ma non posso parlare ora. Quando lascerò il club, cosa farò, spiegherò tutto. Sto organizzando la mia partenza dal Cagliari, tra 10 giorni potrò parlare della nuova squadra. Non è mai mancato il rispetto da parte mia o di Caceres nei confronti della società“.