Gomez, addio all’Atalanta: una big di Serie A in pole

Una storica qualificazione alla prossima Europa League vissuta da protagonista. Il giocatore più in vista dell’autentica sorpresa della Serie A targata 2016/17.

39 presenze condite da 16 goal e 12 assist in una stagione straordinaria, forse irripetibile: Alejandro Gomez, detto il “Papu”, ha attirato gli interessi di moltissimi club italiani ed esteri grazie alle prestazioni profuse con la maglia dell’Atalanta di Gasperini. Una società del massimo campionato di calcio italiano, sembra in vantaggio sulle rivali grazie ai buoni rapporti fra i dirigenti dei due club.

GOMEZ: IL MILAN FA SUL SERIO

Le dichiarazioni del diretto interessato dopo la vittoria ottenuta sul Chievo Verona, hanno fatto risuonare il primo campanello d’allarme fra i tifosi della Dea. Un altro, inquietante, dettaglio è emerso nelle ultime ore: secondo quanto appreso da calciomercato.com, il calciatore argentino, convocato per le partite contro Singapore e Brasile, avrebbe disdetto il contratto d’affitto della sua casa bergamasca. Il numero dieci nerazzurro, non è una novità, vorrebbe approdare nella rosa di una big del nostro calcio ed il Milan, grazie al gradimento assoluto di Montella, sembrerebbe la società più vicina al “Papu”. Con calma, però: i rossoneri, infatti, dovranno prima sistemare le priorità di mercato (Kessié prima di tutto) che Fassone ha fissato.