Grana Juventus, Higuain non vuole lasciare l’Argentina: i dettagli

Gonzalo-Higuain

Una notizia che ha dell’incredibile quella appena battuta da Sky Sport. L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain non vorrebbe lasciare l’Argentina per tornare in Italia e riprendere gli allenamenti. I bianconeri stanno iniziando a richiamare tutti i calciatori che ad oggi sono fuori paese per passare questo periodo di “quarantena”. Al contrario dei suoi colleghi però il Pipita al momento sarebbe l’unico a voler rifiutare la chiamata.

gonzalo-higuain

C’è chi dice no

Alla base delle decisione ci sarebbero le condizioni di salute della madre malata. Ricordiamo che per questa stessa situazione, si creò un enorme bufera attorno ad Higuain quando lasciò l’Italia proprio per stare vicino alla mamma.

Ma non solo, perché, ad ingrandire il no del Pipita al rientro in Italia, sarebbe anche la situazione coronavirus. Higuain ritiene ancora molto pericoloso tornare nel Belpaese, soprattutto senza una data certa della ripresa di allenamenti e campionato. In definitiva, il Pipita al momento non avrebbe dato una risposta ufficiale alla chiamata della Juventus, ma è molto probabile che si arriverà ad una trattativa tra club e giocatore. Con i bianconeri che, come ultima ipotesi al rifiuto totale di Higuain, saranno costretti a prendere dei provvedimenti disciplinari.