Il procuratore di Everton Sousa Soares, attaccante del Gremio meglio conosciuto semplicemente come Everton e spesso accostato al Milan, ha parlato a Milannews riguardo il futuro del proprio assistito, oltre al raccontare un retroscena accaduto qualche mese fa.
Infatti a quanto sembra lo stesso agente avrebbe incontrato Paolo Maldini per discutere del giocatore, venendo informato dell’interesse dei rossoneri.

Di seguito le sue dichiarazioni:
“Nella finestra di trasferimento dell’estate del 2019, il Milan ha fatto davvero una proposta al Gremio ma il club brasiliano non ha accettato. Lo scorso novembre ero lì a Milano e ho avuto una breve chiacchierata con Maldini e altre persone del Milan, però mi avevano detto che nella finestra invernale 2020 non avrebbero fatto una proposta, mentre in estate se Everton fosse stato ancora in vendita, allora sarebbe potuto tornare l’interesse per il giocatore. Ora però con questo problema del Coronavirus non si sa cosa possa succedere, bisogna aspettare e vedere. Sappiamo quanto sia importante il Milan ma al momento non c’è nulla di concreto. Il costo? E’ più una situazione del Gremio”.
LEGGI ANCHE | EVERTON, IL TALENTO DEL GREMIO CHE SOGNA IL MILAN: “UNA GRANDISSIMA SQUADRA”