L’affare tra Griezmann ed il Barcellona sembrava cosa fatta.
Il fenomenale attaccante francese piace a tante big europee e, già da un paio di sessione di mercato, la sua permanenza all’ Atletico Madrid è sempre meno certa. Nelle ultime ore è addirittura emerso un possibile accordo tra i blaugrana e l’entourage del giocatore, con tanto di penale prevista per un eventuale fallimento dell’operazione.
GRIEZMANN, IL BARÇA SMENTISCE: “NESSUN ACCORDO. RISPETTIAMO L’ATLETICO”
Le bollenti dinamiche di mercato di questi giorni, hanno fatto sì che in un attimo si costruissero giganteschi castelli di carta. Addirittura, sarebbe stata lasciata libera la maglia numero 7 in vista dell’arrivo del francese.
Quella che testate come El Mundo Deportivo e Sport davano già in dirittura d’arrivo, è stata prontamente smontata da un sintetico comunicato della società catalana.
“Fc Barcellona nega fortemente le notizie apparse nelle ultime ore su diversi media e riguardanti il giocatore dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann, e un presunto accordo con il nostro club. Esprimiamo il nostro disappunto di fronte a queste voci e ribadiamo il pieno rispetto per la società dell’Atlético Madrid”.
In poche righe, si riportano tutti con i piedi per terra. Già autori di un investimento a dir poco importante con Coutinho, i blaugrana fermano i voli pindarici dei giornali e si concentrano sul rispetto per la società rojiblanca. Non c’è nessun accordo e, nel caso si volesse ottenere, lo saprebbe prima l’Atletico Madrid e poi il giocatore direttamente interessato.