Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Bisogna trovare una soluzione per Marek”

Marek Hamsik, Napoli 2017-2018

Marek Hamsik è ormai il simbolo del Napoli degli anni 2000: arrivato nell’anno del ritorno in Serie A non è più andato via, rilevando la fascia di capitano e arrivando ad un passo dal superare il record di marcature in maglia partenopea fin ora detenuto da Diego Armando Maradona. 

Questo avvio di stagione, però, non sta di certo rendendo Hamsik il calciatore più felice al mondo: come confermato dallo stesso agente, il giocatore slovacco non ha gradito le sostituzioni che lo hanno visto lasciare il campo spesso dopo aver giocato solo 50-55 minuti; qualcosa di insolito per uno abituato a dare tutto fino al 95′.

AG. HAMSIK: “NON UN MOMENTO FACILE PER MAREK”

Nelle ultime ore l’agente di Hamsik, Juraj Venglos, è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ai quali si è espresso così: “Naturalmente questa non è una situazione semplice per Marek, le sue qualità non sono comunque in discussione anche perché nell’arco della sua carriera ha sempre dimostrato di avere un grande talento durante tutti i novanta minuti. E’ un momento in cui sta uscendo prima ma Sarri riuscirà a trovare una soluzione per continuare a dargli minutaggio. D’altronde, durante la pausa, Marek ha giocato con la Nazionale e lo ha fatto anche alla grande.”

Una battuta finale, poi, proprio sul record da battere: “Sarà un obiettivo che raggiungerà, purtroppo non è stato facile farlo in questa fase della stagione perché gli azzurri sono andati a segno quando Marek era già uscito dal campo e, di fatto, non ha avuto la possibilità di tramutare in gol le occasioni che il Napoli ha creato nell’ultimo segmento di partita.”