L’Hellas Verona pensa già al futuro, alla prossima stagione, e il direttore D’Amico si sta muovendo per rinforzare e definire il nuovo assetto della prossima stagione.
Ripartire dai nomi che tanto bene hanno fatto quest’anno: qualcuno dei pezzi pregiati sarà sacrificato, vedere Amrabat già ceduto alla Fiorentina e Rrahmani al Napoli, e qualche altro partirà: indiziato numero uno è Kumbulla, richiesto da Inter e Lazio.
Non solo uscite però: infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Hellas sarebbe ai dettagli con l’Inter per chiudere e rinnovare il prestito del giovane attaccante Salcedo in terra scaligera per un’altra stagione

Intesa solo da limare
Il futuro di Eddy Salcedo sarà ancora Verona e ancora Ivan Juric in panchina. È questo che traspare delle note della Gazzetta dello Sport. L’Hellas ha richiesto fortemente il giovane la scorsa estate e adesso preme per averlo un’altra stagione: l’Inter, da parte sua, sembra del tutto intenzionata a rinnovare il prestito, convinta che il giocatore a Verona possa trovare quello spazio che magari a Milano, sponda nerazzurra, ancora non potrebbe essergli garantito. Una promessa per il futuro. Salcedo del Verona oggi e domani (probabilmente), ma con il futuro già marchiato in un grande squadra.