Hellas Verona, Setti: “Kumbulla all’Inter o alla Lazio? Può restare qui un altro anno”. Su Borini…

marash-kumbulla

A Verona è sempre più tempo di parlare di calciomercato e le situazioni in bilico sono più di una. In testa a tutte, resta sempre la diatriba Kumbulla, in bilico tra Inter e Lazio. Il presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport proprio per parlare di tutto ciò, non escludendo la pista della sua permanenza per un altro anno.

marash-kumbulla

La situazione Kumbulla

“L’Inter è in vantaggio per Kumbulla? Diciamo che attendiamo la fine di Europa League, questo è vero. Però ci sono anche altri club di prima fascia interessati a Marash. Comunque non è da escludere a priori che Marash possa rimanere un altro anno a Verona”. 

Il mercato

“Interverremo solo per inserire nomi utili e non per acquistare elementi mediatici. Costruiremo una rosa adeguata per rafforzare il gruppo di Juric, il budget aumenterà. I soldi non si buttano anche perché dobbiamo capire come ci si comporterà con il pubblico negli stadi e come verranno distribuiti i soldi in arrivo dall’alto. Borini potrebbe restare? Stiamo trattando con Fabio a cui abbiamo fatto la nostra proposta, attendiamo… Gunter, Pessina, Verre e Salcedo: chi tra questi prestiti rivedremo ancora in maglia Verona? Difficile sbilanciarsi in questo momento, anche qui serve avere pazienza”.