Ibrahimovic: “Non sono qui per fare la mascotte. Porterò il Milan dove deve essere”

zlatan-ibrahimovic

Tanta attesa, tanta paura di non farcela o che qualcosa potesse andare storto, ma Ibrahimovic al Milan era un matrimonio che doveva farsi e si è fatto, non ci sono stati milioni o visioni diverse che hanno tenuto. L’Ibra tris ci sarà e sentendo le parole delle svedese, non appena raggiunto l’accordo e sbarcato a Milano, ci sarà per un solo obiettivo: vincere ancora insieme.

zlatan-ibrahimovic

“Sto bene e sono in forma”

Intervistato dai canali social del Milan, non appena concluso il suo sbarco in Italia, Zlatan Ibrahimovic ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri e spendere per il Diavolo solo parole al miele, che sanno di amore e che sottolineano come lo svedese abbia la voglia matta di tornare in campo…magari con tantissima gente che grida il suo nome ad un gol.

Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok e finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per essere una mascotte, sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene ma non abbiamo vinto niente. C’è la possibilità di iniziare, lavorando duramente, facendo sacrifici per arrivare agli obiettivi“.

E poi la rassicurazione sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, in forma. Spero di vedere i tifosi del Milan presto allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan, sempre“.

Si apre un’altra storia di Ibrahimovic al Milan dunque. Che sia vincente o meno solo il tempo ce lo dirà, ma ci sono tutti gli ingredienti (basta anche e solo la sua presenza) per assistere ad una stagione importante in casa rossonera.