Ibrahimovic punge il Milan: “Vedete cosa significa giocare con un vincente?”

zlatan-ibrahimovic-theo-hernandez

A meno di ventiquattro ore dal suo ritorno in Italia, Zlatan Ibrahimovic ha già cominciato a far parlare di sé. Lo svedese ha lasciato un breve commento sui social a “The Last Dance” e tanti tifosi ipotizzano si riferisca al Milan.

O Rangnick o Ibra

Queste le parole con cui l’attaccante del Milan cita la docuserie sull’ultima stagione di Michael Jordan: “Bello guardare The Last Dance. Vedi cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare”.

Subito tantissimi i commenti e le congetture dei tifosi e per molti il post somiglia tanto a un messaggio per il suo futuro al Milan. Infatti ora che Ralf Rangnick si avvicina sempre di più al Milan la permanenza di Ibra in rossonero nella prossima stagione sembra sempre più difficile. Così il messaggio nascosto, sempre che ci sia, sembra dire “sapete cosa posso dare e che cosa perdereste facendo a meno di me”.


Che poi lo svedese sia un personaggio al quale piace giocare con le parole e con le allusioni è risaputo, ma l’interpretazione in chiave milanista non è certo da escludere.