Il Fenerbahce chiede aiuto ai tifosi per acquistare Ozil con un sms: i dettagli

mesut-ozil

Mai smettere di sognare. Sembra essere proprio questo il mantra del Fenerbahce, club turco che vuole a tutti i costi Mesut Ozil. E per averlo è disposto a tutto.

Il trequartista in scadenza con l’Arsenal nel 2021 pare non aver mai abbandonato i sogni e le speranze del club che, impossibilitato ad acquistarlo, ha ben deciso di chiedere l’aiuto dei propri tifosi. Come a dire: “volete Ozil? Compriamolo insieme”.

Un sms per Ozil

Come riporta Fotospor, i dirigenti del club hanno ben pensato di dividere il costo del cartellino del giocatore tra loro e i propri tifosi: 3 milioni a testa, e il gioco è fatto. Come? Invitandoli a mandare un sms dal valore di 3€, e sperando nella solidarietà (e speranza) di tutta la tifoseria.

“Se i fan del Fenerbahçe invieranno un milione di SMS per il trasferimento di Mesut Özil, saranno circa 3 milioni di euro. Oltre ai 3 milioni di euro che i fan metteranno, il management metterà anche 3 milioni di euro fuori dalla cassaforte e il trasferimento sarà completato”. Per la serie: il nuovo orizzonte del calciomercato.