Il Napoli pensa a Maxime Lopez del Marsiglia: folta concorrenza da battere

maxime-lopez

In questo periodo di inattività dai campi, il calciomercato è sicuramente un tema caldo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa al futuro e ad una mini rivoluzione da mettere in atto, magari portando a Napoli nella prossima estate profili giovani promettenti, ma già pronti: per questo, secondo Tuttosport, anche i partenopei si sono iscritti alla corsa per Maxime Lopez, talento classe 1997 in forza all’Olympique Marsiglia.

maxime lopez

Un talento conteso

Di Maxime Lopez in Francia si parla sin da tempo, come un fiore che potrebbe da un momento all’altro sbocciare definitivamente: a Marsiglia ha fatto vedere molti lampi di classe tanto da attirare l’attenzione di molte squadre europee.

Sempre secondo Tuttosport, anche Siviglia e la stessa Juventus hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista francese: a questa corsa pare si sia iscritto anche il Napoli che con il ds Giuntoli cercherà di mettere in atto una strategia per strappare Maxime Lopez alla concorrenza.

La trattativa per il francese, che a Giugno 2021 andrà in scadenza con il Marsiglia, potrebbe rivelarsi una vera telenovela estiva di mercato, chissà chi la spunterà.