Che il Napoli fosse fortemente interessato a Osimhen, l’attaccante del Lille dai 18 goal in stagione, era noto già da tempo. Ma ecco che oggi vengono svelate le carte in tavola.
Il giocatore è arrivato nel capoluogo campano poco dopo le 13, accompagnato dal proprio agente e dal placet del Lille. Per lui, la possibilità di incontrare Giuntoli e probabilmente lo stesso Gattuso, che già negli scorsi mesi si è detto favorevole all’acquisto dell’attaccante.

Ottimismo nell’aria
Il blitz, più inaspettato che altro, sarà una bella spina nel fianco del Tottenham: il club inglese è in pole accanto al club partenopeo nella rincorsa al giocatore, che già nella finestra di calciomercato di gennaio aveva ricevuto (e rifiutato) diverse offerte – qui i dettagli -.
Da quanto riportato dal portale alfredopedulla.com traspare certo ottimismo: il nigeriano sarebbe arrivato a Napoli in seguito a una serie di depistaggi e sotterfugi, forse per evitare eventuali imprevisti. Stando a quanto si dice, Osimhen avrebbe già detto di sì al club un mese fa: ecco dunque arrivato il momento della verità.
A breve si capirà se sarà, o meno, trasferimento.