Il Torino vuole trattenere Pobega, ma il Milan fa muro: Bremer può sbloccare la trattativa

tommaso-pobega

Tommaso Pobega è senz’altro una delle migliori rivelazioni del Torino di Juric. Il centrocampista di proprietà del Milan si era fatto valere anche lo scorso anno allo Spezia, ma quest’anno a stupire sono stati anche i numeri che ha fatto registrare. Già 4 gol e 1 assist in 21 partite, statistiche che non sono passate inosservate agli occhi della società granata. Per questo motivo l’intenzione del club di Cairo sarebbe quello di riscattare il giocatore.

Il cartellino di Pobega appartiene al Milan che ha deciso di girare in prestito il calciatore per fargli fare esperienza nella massima serie. Ma l’idea in casa rossonera era quella di aggregare il giocatore alla squadra a partire dal prossimo anno. A far capire l’intenzione del club milanese ci ha pensato Maldini, che recentemente ha dichiarato che Pobega è pronto a giocare nel Milan.

gleison-bremer

Bremer può convincere i rossoneri

L’unico modo che avrebbe il Torino di trattenere il giocatore nato a Trieste è quello di inserire una contropartita tecnica. Un giocatore che piace molto al Milan e non solo è Gleison Bremer. Sul brasiliano è forte anche la concorrenza dell’Inter che è disposta ad accontentare le richieste di Cairo pur di accogliere il centrale.

Anche il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale e il nome principale è quello di Sven Botman del Lille, ma se la trattativa dovesse arenarsi i rossoneri tornerebbero alla carica su Bremer, sacrificando Pobega che resterebbe a Torino accontentando entrambi i club.