Infinito Cristian Molinaro: ufficiale il rinnovo con il Venezia fino al 2024

cristian-molinaro

Pensavate che fosse scomparso, vero? Invece no, Cristian Molinaro è ancora attivo, e non solo, ha appena ufficializzato il suo rinnovo, triennale, con il Venezia. Arrivato nella laguna nel gennaio 2020, Molinaro si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, nonostante la discesa di categoria.

Quasi 250 gare giocate in Serie A, quasi 100 in Bundesliga, Molinaro si lega ancor di più al Venezia, per altre 3 stagioni. Ex Juventus, Torino, ma anche Stoccarda e Parma fra le altre. Nel comunicato, che tra poco vi riportiamo però, si specifica come, al termine della stagione 2021/22, le due parti decideranno di comune accordo se far proseguire la carriera di Molinaro come calciatore o come dirigente.

cristian-molinaro

Molinaro in arancioneroverde fino al 2024

“Venezia FC comunica di aver sottoscritto con il giocatore Cristian Molinaro un contratto triennale fino al 30.06.2024.

Molinaro vanta 513 presenze in carriera di cui 232 disputate nella massima serie, 93 in Bundesliga con il VfB Stoccarda e 33 con il Venezia FC.

Al termine della stagione 2021-22, la terza consecutiva con la maglia del Venezia FC, il giocatore di comune accordo con la dirigenza, valuterà se continuare ad essere protagonista in campo o se intraprendere una carriera tecnico-dirigenziale all’interno del club arancioneroverde.”