Torino, Inglese può essere il nuovo vice Belotti

L’ottima stagione disputata sin ora dall’attaccante del Chievo, Roberto Inglese, ha convinto i dirigenti del Torino ad iniziare a pensare proprio a lui per il ruolo di vice Belotti, sempre che il Gallo resti in granata anche il prossimo anno.

Il centravanti pugliese, già autore di 7 gol e 2 assist nella stagione in corso, ha rinnovato da poco con i clivensi e più volte ha dichiarato di trovarsi bene nella Verona sponda Chievo; tuttavia il Toro potrebbe essere una rampa di lancio non da poco, soprattutto in vista di una ormai inevitabile cessione di Belotti nei prossimi anni e quindi di un posto da titolare che si libera in casa granata.

10 MILIONI LA RICHIESTA DEL CHIEVO, SU INGLESE ANCHE LA SAMP

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Presidente Campedelli non valuta Inglese meno di 10 milioni di euro: una spesa piuttosto importante, che però rispecchia sicuramente le potenzialità in prospettiva del classe ’91.

Da segnalare sul giocatore anche l’interesse della Sampdoria, sempre pronta a cogliere vantaggiose opportunità di mercato.