Aveva annunciato il ritiro dal calcio da poco e aveva già comunicato che avrebbe intrapreso una carriera da allenatore. Nessuno però pensava che sarebbe arrivato così presto il momento di vederlo nelle vesti di tecnico della squadra. Carlitos Tevez è ufficialmente il nuovo allenatore del Rosario Central, squadra che milita nella massima divisione argentina. L’Apache dopo l’ultima avventura con il Boca Juniors, squadra in cui è cresciuto, non aveva più stimoli per continuare e ha appeso gli scarpini al chiodo.
Adesso una nuova sfida nel futuro di Tevez, che dopo aver regalato magie in giro per il mondo, dovrà ripetersi anche da allenatore. Ha già condotto il suo primo allenamento e a Rosario, città che ha visto muovere i primi passi Messi, sono già tutti impazienti di vedere l’Apache all’opera.
Il saluto di un amico speciale
Tra le prime persone ad augurargli buona fortuna c’è anche Daniele De Rossi. Il centrocampista ex Boca Juniors, è stato contattato da un membro del Rosario Central che ha chiesto a “Capitan Futuro” di inviare un video a Tevez per incoraggiarlo nella sua nuova avventura.