Inter, ag. Lautaro Martinez: “Nessun problema per il rinnovo. I nerazzurri il suo sogno”

lautaro-martinez

L’Inter è prima in classifica in Serie A per svariati motivi legati sia all’armonia tra i componenti della squadra che alle qualità dei singoli. Tra questi, un giocatore cresciuto a dismisura negli ultimi anni è Lautaro Martinez, il cui contratto, però, è in scadenza nel 2026. L’agente del ragazzo è convinto della buona riuscita del rinnovo, vista la voglia del suo assistito di proseguire in nerazzurro ancora a lungo. Queste le sue parole a Tuttosport.

lautaro-martinez

Il rinnovo non è un problema

“Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Ci rivedremo per entrare nei dettagli nel momento più adeguato, sicuramente. Al momento il suo sogno si chiama Inter“. 

Il no all’Arabia Saudita

“Non ha nemmeno voluto sentire la proposta. Strano? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d’Europa. L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo”.

Il pallone d’oro

“Che Dio voglia! Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui. Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore”.